LUNA NUOVA IN ACQUARIO

La natura, nonostante l’apparente riposo dovuto al sopraggiungere del grande freddo, vive una stagione attiva.
L’aria gelida e frizzante di gennaio sembra mummificare tutto il mondo naturale ricoprendo con una sottile e trasparente patina di ghiaccio i fili d’erba, le foglie secche e i rami degli alberi. La lunazione di gennaio, proprio per l’atmosfera di apparente immobilità che avvolge la natura viene chiamata la “Lunazione del sonno”. Si tratta in realtà di un sonno solo apparente, poiché anche in questa stagione il mondo naturale è silenziosamente pervaso da febbrile attività, forse meno vistosa rispetto ad altri periodi dell’anno, ma altrettanto sorprendente e viva.
Meditazione nel tempo dell’Acquario
La meditazione ha l’obbiettivo di risvegliare i potenziali insiti nel “progetto del sole in acquario”, l’aria nuova e il desiderio di apertura, che caratterizzano questa luna nuova nel segno dell’acquario sono un’occasione speciale per tutti gli “acquari” (segno, luna, ascendente, o forti valori Urano e Acquario), per entrare in sintonia con le qualità profonde di tale segno, assecondando così sempre più il proprio progetto evolutivo.
Per tutti coloro che appartengono ad altri segni, la possibilità di entrare in contatto profondo con le energie di un nuovo ciclo, e di lavorare su un settore della propria esistenza che appartiene ad ognuno di noi: la libertà di spirito e l’apertura verso ciò che è nuovo, qualità evolutive che si accompagnano ai grandi ideali dell’amicizia pura e dell’amore universale.
In questa fase la Luna si congiunge al Sole, celebrando il matrimonio simbolico tra maschile e femminile, tra l’archetipo della notte (la sensibilità’) e quello della luce (la vitalità’). Ci permettiamo il vuoto di ego, lasciamo cadere le maschere con cui ci facciamo visibili agli altri e, con la Luna, ci offriamo al Niente. Ci apriamo allo Spazio. Ci riavvolgiamo, a spirale, raccogliamo le forze, ci diamo Riposo, per rinascere.
Essendo un momento di forte trasformazione, la Luna Nuova è un momento molto adatto a chiudere con il passato per aprire nuovi capitoli.
La Luna nuova, sprigiona una energia ideale per la creazione di una nuova visione,tuttavia,prima della nuova creazione,della nuova visione e presa di coscienza del ciclo che accompagnerà la nostra vita nel prossimo periodo,c’è una necessaria FINE,una piccola morte,qualcosa che viene oscurato,per poter dare luce al nuovo.

Le case,i segni, gli aspetti e tutti i punti che vengono toccati dalla Luna nuova in un tema natale,sottolineano il luogo,il modo e il colore di questa energia di morte e cambiamento.
Vi ricordo che,se non conoscete i gradi delle vostre case,potete contattarmi e chiedere chiarimenti sul vostro tema natale.

Luna Nuova in prima casa,ascendente a partire dal grado 08.00 dell’acquario:
Questo è un momento decisivo per tutto il nuovo andamento dei prossimi dodici mesi,qualcosa di veramente importante e decisivo sta per accadere dentro di voi,una cosa che si rifletterà su tutta la vostra normale attività,i cambiamenti più importanti saranno visibili agli occhi delle persone che vi circondano,inizia un nuovo ciclo,nel quale porterete le speranze di rinascita,e dal quale sapete bene che non si può più tornare indietro,qualcosa è veramente finito,siate pronti ad accogliere tutte le nuove occasioni,a molti sembra che qualcosa di voi si sia oscurato,mentre in realtà state esattamente mostrando dove vorreste andare.
Potreste avvertire una paura a livello mentale e fisco,una sensazione cosi forte simile alla perdita del senso di orientamento,non è sempre facile accettare i cambiamenti,soprattutto quando la realtà viene percepita come un insieme di modelli atti a proteggere le proprie fragilità,attenzione a non sacrificare nessuno in nome della vostra sicurezza,tutto quello che eviterete per cambiare,cercando di proiettarlo su altre persone,si ripresenterà esattamente tra un anno con una forza molto più dirompente.
Il vostro corpo fisico risentirà di questa energia nuova,portate a compimento tutte le cure necessarie per la vostra salute,piantate il nuovo seme della rinascita.

Luna Nuova in seconda casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella seconda casa:
Il momento della luna nuova in seconda casa rappresenta un momento di grande impatto emotivo e di concentrazione sulle vostre risorse materiali,la paura della perdita di tutte le sicurezze materiali è il sentimento che prevale con questa lunazione,vi sentirete addosso la sensazione che non avete abbastanza risorse,poiché molte delle vostre attività richiedono sforzi reali e concreti per far allineare l’equilibrio tra ciò che entra e ciò che esce nella vostra vita,tuttavia state per adeguarvi al cambiamento al quale dovrete far fronte per adattarvi alla nuova situazione materiale,qualcosa è andato perso,e state prendendo coscienza della perdita.
La porta della nuova luce passa per i vostri bisogni terreni,date il giusto valore a tutto ciò che è materia e benedite tutto ciò che vi viene elargito.
Questo mese osserverete dei cambiamenti nella direzione dei vostri valori,se gli aspetti con il resto dei vostri pianeti saranno favorevoli alla lunazione attuale potreste apportare grossi benefici e maggiore espansione nelle vostre ricchezze,ma prima affronterete il senso di perdita.

Luna Nuova in terza casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella terza casa
La luna nuova che si forma nel vostro terzo campo,richiama l’attenzione sulle vostre energie mentali,c’è un desiderio di maggiore interazione tra voi e il mondo che vi circonda,un’attenzione rivolta alla comunicazione,vorreste trovare il punto,la linea di demarcazione tra la fine di un ciclo di comunicazioni non consone al vostro sviluppo e l’inizio di un nuovo modo di comunicare più utile e positivo per il vostro futuro.
Qualcuno ha messo la parole fine nel vostro ambiente prossimo,avete assistito al momento di blackout della comprensione tra chi rimane fermo sulle proprie posizioni e chi,come voi,è pronto ad evolvere e andare oltre,adesso è il momento di gettare il seme del nuovo ciclo espressivo,di portare la parola e il concetto di “pensiero attivo e positivo”oltre i suoi significati teorici.
Il momento nel quale non ci si comprende tra persone dell’ambiente che ci circonda e se ne prende coscienza,provoca la sensazione di una sconfitta interiore e una percezione di desiderare profondamente un nuovo modo di relazionarsi,attraverso nuove idee e nuovi contatti,questo è il momento giusto per creare un nuovo modello di comunicazione che vi accompagnerà per tutti i prossimi dodici mesi,il seme nuovo del vostro potenziale mentale-comunicativo viene piantato sotto questa lunazione,perdonate i limiti dei vostri compagni passati e accettate la sfida per i nuovi contatti,c’è anche da mettere in ombra la vostra chiusura mentale,aprite la mente,non siate voi portatori di vecchi schemi,altrimenti tra circa un anno saranno un modello che vi riporterà indietro con molta più forza,facendovi notare il fallimento della vostra comunicazione.

Luna Nuova in quarta casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella quarta casa:
La lunazione del mese nella vostra quarta casa riguarda la vostra situazione intima più profonda,questo è il momento di far emergere tutte le esigenze di protezione affettiva e il desiderio di sentirsi al sicuro,un nido,un nucleo familiare,la vostra casa,le vostre mura domestiche,al riparo dal mondo esterno cercate le vostre sicurezze e la vostra dimensione più radicata.
Chiuderete un ciclo che riguarda il vostro passato,e lo chiuderete iniziando un percorso centrato sulle vere esigenze,quelle sepolte sotto la cenere.
Una nuova dimensione si affaccia nella vostra visione di casa,scoprirete che quello che vi appartiene e che amate,spesso è li accanto a voi e aspetta solo di essere rivalutato e compreso.
Casa è tutto ciò che sentiamo nostro,dal profondo del cuore,appartenenza non è un luogo,ma una dimensione dove si trova pace.
Se accettate la fine come inizio,questo è uno dei momenti più propizi per seminare,in tutta onestà potete trovare una risorsa davvero unica nella vostra dimensione domestica,iniziare una attività dove stare tra le quattro mura,rivalutando il tempo che passate in intimità con chi amate come tempo unico e prezioso.
Oscurate tutte le polemiche in famiglia,atte a creare dolori e ripiegamenti sul passato,altrimenti vivrete un momento dove queste sensazioni vi coloreranno di grigio le vostre giornate,fate tesoro degli spazi che vi siete costruiti con cura,solo per la vostra quiete,quelli in cui vi sentite veramente radicati,ma fate che siano spazi interiori e non solo esteriori.

Luna Nuova in quinta casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella quinta casa:
La luna nuova in quinta casa sottolinea il momento più importante della sfera libidica,le energie messe a disposizione del piacere in tutte le sue forme,o anche la forma contraria,cioè tutto quello che il piacere ha a disposizione per potersi esprimere,il rapporto con il partner,la sessualità,il momento dell’auto-affermazione delle parti più visibili della nostra personalità,quelle incentrate sull’importanza dell’ego,della percezione dell’io e di una forte ricerca di autostima ed equilibrio tra il noi e gli altri.
Il momento è propizio per iniziare a prendere coscienza che non bisogna compiacere il prossimo,ma cercare tutte le attività e le espressioni di noi che, procurandoci realmente gioia e piacere,mettendo noi e gli altri in condizioni di vibrare armonicamente.
La fase di oscuramento sarà proprio relativa alla vitalità,potrebbero essere evidenziati problemi energetici,dovuti a una fase di eccessi,dovuti probabilmente alla ricerca di un piacere effimero, oppure ad una eccessiva fase di ristagno della nostra energia libidica, non espressa in maniera appropriata alle vere esigenze del nostro corpo e del nostro sentire,l’atteggiamento di considerare le nostre capacità creative e la nostra autostima in modo superficiale è qualcosa di cui dobbiamo liberarci,disintossicare il corpo e lo spirito,per iniziare una nuova fase di espressione creativa,che metta in evidenza chi siamo realmente e cosa vogliamo fare della nostra vita,in relazione alle nostre vere potenzialità,imparando a non confondere la nostra gioia di vivere con il voler piacere a tutti i costi.
La lunazione di questo ciclo getterà le basi per il prossimo anno sul piano dell’auto-affermazione del vero io,a seconda degli aspetti che forma nel tema,ci potranno essere crisi o meno nel far accettare agli altri il nostro modo di far venire alla luce le nostre esigenze,esprimersi adesso per comprendere chi ci ama davvero epr raccogliere domani i risultati di questo test,anche il nostro partner potrebbe essere motivo di grande tensione,perché emergerà anche il suo lato forte e auto-affermativo,la direzione della vita di coppia dipenderà da tutti i cambiamenti che apporterete sotto questa lunazione.

Luna Nuova in sesta casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella sesta casa:
La luna nuova in sesta casa è indicativa del momento di maggiore tensione e cambiamento sul piano dell’organizzazione del lavoro e della vita professionale,un momento estremamente delicato sul piano della resistenza fisica e psicologica verso tutte le pressioni che riguardano le nostre necessità quotidiane,la cura del nostro corpo,la nostra salute,tutto ciò che fa parte di un bisogno di controllo,per la necessità della sopravvivenza.
Questo è il momento di capire cosa è arrivato al capolinea della nostra vita sul piano dell’onere di rispettare regole e cercare d non oltrepassarle,l’ambiente di lavoro deve ridimensionare la sua eccessiva importanza sulla nostra vita,oppure dobbiamo stabilire le priorità riguardo le nostre vere necessità,in ogni caso verrà oscurata una parte delle nostre abitudini,qualcosa necessità di essere cambiato e rinnovato,se stiamo vivendo una situazione estremamente delicata sul piano lavorativo,verremmo messi nella condizione di creare una nuova prospettiva per il cambiamento,si getterà il seme per un nuovo modo di lavorare,e non in ultimo di prendersi cura di se stessi.
La nuova lunazione getterà le basi per un ciclo nuovo di ordine e priorità di tutto il nostro vivere quotidiano,le nostre abitudini da modificare,dove ci sono stati rallentamenti ci saranno improvvise accelerazioni,e dove sembrava che il ritmo fosse insostenibile ci saranno momenti di pause improvvise per capire la direzione da seguire,in ogni caso il nostro quotidiano subirà dei cambiamenti,decideremo cosa fare con molta calma,ma saranno decisioni irrevocabili,altrimenti saremo costretti a subire un cambiamento esterno,molto più ingestibile.

Luna Nuova in settima casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella settima casa:
Il momento della luna nuova in settima casa è quello che maggiormente sottolinea il desiderio di rinnovare tutti i rapporti con gli altri,si avverte la voglia di stabilire chi deve o non deve far parte della nostra vita,si visualizza bene il concetto di nemico,si oscurano molti rapporti che non soddisfano le nostre aspettative,molte persone vengono a conoscenza delle nostre vere intenzioni e noi delle loro,un reset totale nei rapporti sociali,dove si getterà il seme del futuro associativo,con chi e per quali ragioni staremo in contatto nei prossimi dodici mesi,e per quali ragioni non accettiamo tutti nella nostra vita,ma solo chi riflette i nostri veri valori,proiettiamo sugli altri il nostro bisogno di selezionare parti di noi che non hanno più mordente,il nostro inconscio ci guida verso il rinnovamento dell’ambiente che frequenteremo davvero in futuro,quello che soddisferà la nostra voglia di essere in contatto reale con il prossimo,quell’altro da se che ci riflette e nello stesso tempo ci completa.
Tutte le questioni pubbliche e ufficiali saranno rivalutate sotto questa lunazione,una coloritura conflittuale pervaderà la nostra capacità di relazionarci,la volontà di tagliare i rami secchi ni rapporti,per far germogliare nuovi incontri sarà il vero scopo del transito sole-luna.
Solo se i rapporti saranno veramente validi supereranno indenni questa lunazione,in ogni caso il nostro atteggiamento verso molte persone cambierà,saremo più esigenti e inclini a far rispettare le nostre esigenze,cosi sarà anche per gli altri,gli scontri livelleranno la taratura dei nemici,la loro vera forza,cosi come la nostra capacità di accettare le sentenze e i giudizi del mondo esterno sarà motivo di analisi nei rapporti.
Una lunazione fondamentale per analizzare al microscopio tutti i potenziali, prossimi,futuri collaboratori e partner per attività che richiedono fiducia ed estrema collaborazione.

Luna Nuova in ottava casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella ottava casa:
La luna nuova nella casa ottava è in assoluto quella più vicina alla definizione di morte e rinascita,ciò che è destinato a noi arriverà sotto forme impensabili,mentre ciò che NON è destinato più a noi, quanto meno nella forma che noi conosciamo,perirà nonostante attaccamento e dolore,tutto ciò che è stato seminato in passato,soprattutto nei sei mesi precedenti è giunto a maturazione e si raccoglieranno solo i frutti maturi,tutto il resto sarà concime.
Un momento molto delicato,che sottolinea quanta forza occulta può essere messa in atto quando si vuole veramente qualcosa, e quanto potere psichico si ha a disposizione per far fronte alle inevitabili crisi che la vita ha in serbo per noi,la rigenerazione che arriverà dopo la prima fase di luna nuova in ottava casa sarà cosi forte che sentiremo il bisogno di oltrepassare i limiti del nostro abituale approccio alla risorse,si oscureranno le intenzioni di chi ci sta intorno,sentiremo che non tutto è dichiarato e non tutti sono come appaiono,non tutto è come sembra,ma scopriremo il modo per affrontare questo nuovo percorso in maniera estremamente istintiva,intuendo le azioni necessarie per preparare il terreno al nuovo ciclo.
Le modalità con le quali verremmo a contatto con parti di noi,solitamente occulte,sono estremamente variabili ma è sicuro che conosceremo un angolo segreto di noi,o qualcosa di veramente non mostrabile,ma estremamente potente ed efficace,al fine di farci staccare da qualcosa di materiale,oramai inutile al nostro percorso e alla nostra evoluzione,per far innalzare il potere della nostra mente,delle sue risorse e potenzialità a livelli mai sperati.
Il disagio maggiore si avvertirà con la sensazione di perdita di potere apparente,in realtà si è pronti per l’acquisizione di poteri ben più forti di quelli conosciuti e relativi all’attaccamento della materia fisica,non perdete la speranza,il seme germoglierà quando sarà il momento,tagliate con il passato fatto di rapporti di circostanze per fare spazio alla condivisione di risorse molto più importanti e potenti,esclusivamente con chi merita.

Luna nuova in nona casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella nona casa:
La luna nuova nel nono campo,sottolinea un momento in cui la necessità di allontanarsi fisicamente e psichicamente dal proprio ambiente ha una notevole importanza,si ha una maggiore attenzione verso tutte le cose che tendono all’ espansione della coscienza,purtroppo il lato ombra,la cosa che viene oscurata in questa lunazione, è proprio l’accento sulle condizioni poco soddisfacenti del proprio ambiente,il desiderio di viaggiare e allontanarsi diventa una necessità,quasi una fuga,anche se non sempre è cosi,viene a mancare quella capacità di adattamento naturale al proprio ambiente,si inizia una nuova fase,dove si semina qualcosa di importante per il nostro sviluppo,sotto il profilo della conoscenza e della crescita intellettuale.
Tutte le cose che ci portano in quei campi di esperienza,dove lo studio e la ricerca sono fondamentali,si può iniziare un nuovo corso,conoscere una nuova filosofia di vita,una tecnica di sviluppo per le nostre capacità mentali,un seme che darà i suoi frutti a lunga scadenza,ma che amplierà la visione del mondo e del suo insieme,potrebbe anche iniziare una corrispondenza importante con l’estero,qualcosa che se vissuta con consapevolezza,darà alla persona una visione più elastica della vita.
Se non si accetta la spinta della lunazione, ad ampliare i propri orizzonti mentali e si inizia un nuovo viaggio,con la mente aperta alle esperienze più nuove con entusiasmo e ottimismo,la situazione riguardo le capacità cognitive personali sarà ferma alla dispersione di energie, in inutili chiacchiere nozionistiche,l’accumulo di conoscenza non servirà veramente,il viaggio nemmeno…Bisogna accedere alla conoscenza-superiore per stimolare la propria condizione a migliorare,anche nell’interesse di un dialogo più proficuo.
La Luna nuova sottolinea la reattività massima della mente superiore e della sua capacità di fare tesoro di tutto ciò che impara,alla parola bisogna dare il giusto valore e non deve essere usata per manipolare o ferire il prossimo,se subirete attacchi personali in questo senso,sappiate che non tutti hanno la capacità di comunicare per fini positivi,state lontano dalle menti piccole,tutto può condurvi lontano,se imparate a riconoscere il valore e lo spessore di chi si confronta con un dialogo intelligente.

Luna Nuova in decima casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella decima casa:
La luna nuova in decima casa ha un’importanza significativa per l’andamento della vostra carriera,la vostra auto-realizzazione e la vostra reputazione,siete sotto i riflettori e non è il momento di tirare le somme,anzi…questo è il momento di iniziare a pensare ai progetti importanti da portare a termine,alle forme di emancipazione e sviluppo,un momento molto teso verso la propria autonomia,potreste subire un oscuramento del vostro percorso,legato alla prospettiva di migliorare nella vostra professione,potrebbero addirittura subentrare problemi con l’autorità e i vostri superiori,l’ombra che sottolinea questa lunazione è l’attacco alla vostra reputazione e il valore che voi date alla vostra immagine pubblica.
Dovreste riflettere sull’impegno personale che mettete nel raggiungere un obiettivo,ponendovi nelle condizioni di considerare ogni possibile miglioramento,rivolto alla vostra reale emancipazione,non tutto è fatto per essere portato ai massimi livelli e non in tutte le cose bisogna darsi completamente,essere troppo visibili può avere il suo lato ombra,siete sempre sotto la lente di ingrandimento e giudizio degli altri e questo non è sempre il miglior modo di concepire il successo.
Il vero successo ha radici nelle cose che si amano e nelle quali ci si mette passione,impegno,cuore.
Se la vostra strada verrà oscurata da eventi esterni a voi,cercate di prenderla come una nuova possibilità,dovete cambiare la direzione dei vostri obiettivi,gettare il seme di una nuova realtà fatta di sfide che consentano alla vostra vera natura di emergere come dovreste.

Luna Nuova in undicesima casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella undicesima casa:
La luna nuova in undicesima casa porta il seme di un nuovo progetto e getta un’ombra su quelli che non siamo riusciti a realizzare,a cosa aspirate realmente?Tutto ciò che non fa parte dei vostri sogni e delle vostre aspirazioni viene messo in luce,per essere definitivamente sostituito da qualcosa alla quale ambite realmente.
Un altro aspetto di questa luna nuova,molto importante e al centro dei nostri interessi in questo momento,è il valore da dare all’amicizia e al suo ruolo nella nostra vita.
Potreste avere la sensazione di rivalutare tutte le alleanze e le amicizie,mettere la parola fine in un rapporto o con un gruppo di persone con le quali non sentite più affinità.
Il nuovo seme da piantare per lo sviluppo della vostra esperienza nelle relazioni sociali è la collaborazione,bisogna rivalutare ogni comportamento che non sia compatibile con la vostra idea di avere relazioni sociali,amicizie e aiuti,soprattutto differenziare le tre cose.
Se cerchiamo protezione da qualcuno,bisogna capire cosa siamo disposti a dare in cambio,tutto ha un prezzo e tutti possiamo essere sostituiti, a meno che lo scambio non sia assolutamente onesto e reciprocamente proficuo,portato avanti con rispetto.
La sensazione di non essere unici e di dover mettere se stessi in relazioni a gruppi che hanno come punto di forza l’insieme e non l’individualità è percepita come una minaccia dal nostro ego,se ciò avviene bisogna cercate una forma di integrazione e compromesso con gli altri,se si vuole recuperare dei rapporti,altrimenti si cercheranno aiuti e protezioni da chi si è disposti a contraccambiare e il vero amico senza pretendere nulla,la differenziazione tra amico e conoscenza ai fini utilitaristici è la cosa da valutare con la massima attenzione,sotto la lunazione in questa casa,per salvare e rivalutare la concezione di amicizia vera,quella che porta il vero aiuto,di natura affettiva e morale.

Luna Nuova in dodicesima casa,ricordatevi che l’ottavo grado dell’acquario deve essere intercettato nella dodicesima casa:
La luna nuova nella dodicesima casa,pone alla vostra attenzione,tutta la sfera del mistero,dell’invisibile,tutto ciò che sentite con la percezione dell’intuito,il mondo spirituale,qualcosa che non si percepisce con la razionalità della mente,ma con i sensi più profondi,qualcosa che è legato alla fine di un ciclo, e che vi pone in una situazione di profonda introspezione,il desiderio di liberare le energie più profonde per allontanare dalla propria quotidianità paure,ansie e legami con un passato che non vi appartiene più.
Potreste fare dei sogni premonitori in questo periodo,avvertire l’esigenza di sognare di realizzare qualcosa di magico,tutto ciò che viene messo in luce in questa lunazione è il seme per una nuova rinascita spirituale,la scelta di stare volontariamente da soli per meditare sul proprio futuro e su quali siano le migliori soluzioni/prospettive sulle quali fare affidamento,concentrare le proprie forze ed energie,ai fini di captare attraverso la parte più sensibile di se stessi,il percorso e la strada migliore da prendere,è il momento della preparazione al nuovo ciclo,dove si mettono in atto le risorse più segrete e misteriose.dove si affronta l’ultima prova prima della rinascita.
Le ombre e gli oscuramenti saranno verso tutti gli atteggiamenti passivi,atti ad accettare la realtà per quella che è,senza volerla cambiare,saranno invece attivamente seminate le basi per lo studio e la ricerca di una nuova evoluzione personale,l’attesa deve essere ricca di stimoli,una fase preparatoria,dove si è attivi e non passivi.
Meditare,studiare,informarsi,indagare,tutto ciò che serve per arrivare pronti al nuovo inizio,senza avere la sensazione di perdere tempo,piuttosto immergersi nel tempo dell’attesa con fiducia e ottimismo,come ci si tuffa in un mare incantevole
Se avvertiamo di essere soli,perdiamoci nelle mille possibilità che l’allontanamento dal solito e banale quotidiano potrà darci,sembra che non succeda nulla,in realtà si lavora lontano dagli altri per portare miglioramenti a noi stessi e al nostro futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...